Cessione del quinto

Operiamo nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi. In ambito finanziario ci occupiamo di cessione del V°, delega, prestito personale, mutuo, surroga, prestiti alle aziende.

Il nostro core business è focalizzato sulla cessione del quinto, una particolare tipologia di prestito personale a tasso fisso, in cui il debito viene rimborsato tramite una trattenuta in busta paga non superiore al quinto dello stipendio o pensione. Non è finalizzato ad un acquisto in particolare, ciò significa che il richiedente non deve specificare il motivo per cui richiede il prestito.

Viene erogato ai dipendenti pubblici e privati con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e ai pensionati. Chi ha un contratto a progetto o a tempo determinato può usufruire del prestito solo se estingue il debito entro la scadenza del contratto. Il finanziamento è garantito dal trattamento di fine rapporto e dalla pensione che rappresentano una forma di tutela in caso di imprevisti come la perdita del lavoro o il rischio vita. Può essere richiesto anche dai cattivi pagatori o da coloro che hanno in corso altre tipologie di prestito.

Non può durare oltre 120 mesi. La soglia d’età dei richiedenti va dai 18 agli 85 anni (alla scadenza del prestito).

Per richiedere la cessione del quinto è necessario presentare la documentazione anagrafica e personale oltre all’inquadramento della posizione lavorativa e reddituale. I pensionati devono presentare il cedolino della pensione. Non occorre fornire garanzie immobiliari o patrimoniali.

L’importo massimo richiedibile dipende da vari fattori come l’entità del trattamento di fine rapporto maturato, gli anni di anzianità lavorativa, l’ammontare mensile dello stipendio o pensione.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata in questo prodotto finanziario, core business dell’agenzia, Star Service è in grado di offrirti l’eccellenza nella Cessione del Quinto.

Contattaci

Telefono

Orari

Lun-Ven: 09:00–13:00, 16:00–19:00
Sab: 09:00–13:00
Dom: chiusi

6 + 1 =